#MobilitAzioneGD
Dal 9 al 15 Febbraio potrete trovarci in piazza, alle fermate dei bus, della metro, della Circumvesuviana, della Cumana, e in tutti i punti della città dove la scellerata politica di Caldoro fa più danni.
Decine di circoli si mobiliteranno per formare dei punti d’ascolto, dove sarà possibile confrontarsi e discutere. L’idea è quella di effettuare delle vere e proprie “interviste”, e ciascun cittadino avrà la possibilità di segnalare (in forma del tutto anonima) le carenze ed i disagi a cui è soggetto ogni giorno, con l’opportunità di suggerire cambiamenti e migliorie di ogni tipo.
Il materiale raccolto in maniera capillare su tutto il territorio sarà, infine, sintetizzato per formulare una proposta politica che porteremo all’attenzione del prossimo candidato Presidente della Regione Campania della coalizione di centrosinistra.
Crediamo fortemente, infatti, che per formulare una proposta politica SERIA non si possa prescindere dall’ascolto dei cittadini e di coloro che realmente vivono tutti i giorni le complicazioni e le criticità del nostro sistema.