Solidarietà a Raffaele Ricciardi

I Giovani Democratici della Città Metropolitana di Napoli hanno appreso del vile atto intimidatorio, avvenuto questa notte a Raffaele Ricciardi, Capogruppo di maggioranza del Comune di Torre Annunziata, che ha subito ingenti danni alla sua auto. Il consigliere del PD, insieme all’amministrazione, sta conducendo da tempo un valido percorso di legalità, motivo per il quale, si suppone, ha avuto luogo la minaccia.

I Giovani Democratici della Città Metropolitana di Napoli esprimono piena solidarietà e vicinanza a Ricciardi, con l’augurio che non solo vengano rintracciati i colpevoli del sopruso al consigliere, ma che abbia inizio una seria lotta alla criminalità che vede coinvolte anche le Istituzioni ai livelli superiori, le forze dell’ordine, oltre che gli stessi cittadini. Invitano, inoltre, Ricciardi e tutta l’amministrazione di Torre Annunziata a non desistere e a considerare, invece, questo episodio come uno sprone a fare di più.

I Giovani Democratici non si sentono avviliti da vicende come questa, che anzi li fortificano e li spingono a continuare nella realizzazione di un futuro migliore all’insegna della legalità.

 

Giusy Ludi

Potrebbero interessarti anche...